Mi alleno da sempre con Fabio e mi ha aiutata con l’infortunio del mio ginocchio
Previous Slide
Next Slide
RimuoviPreparaCostruisci
Ti trovi qui: Postura&Wellness/PersonalTraining
Perché è il miglior modo di raggiungere i propri obiettivi, in poco tempo e con la GIUSTA spesa economica. Il percorso verrà valutato insieme, ottimizzando gli allenamenti in base ai giorni disponibili. Il servizio prevede allenamenti personalizzati programmati su una, due o tre incontri a settimana e si articola di parecchie variabili come: analisi Posturologica, analisi BIA, schede di allenamento.
Durante il primo incontro verrà effettuata un’anamnesi, quindi, una raccolta di informazioni in merito alla storia atletica del soggetto, infortuni ed obiettivi.
Poi avverrà la raccolta dati: analisi della BIA, analisi Posturologica, pliche e circonferenze e calcolo della FCMAX.
Una volta raccolti i dati, verranno processati per stilare la programmazione, sia quella 1to1 che quella da svolgere in autonomia dopo di che verrà fatta una tabella di marcia e segnati i vari step di controllo. Il controllo dell’analisi bia verrà effettuato mensilmente.
Periodizzazione dell’allenamento: verranno stabiliti ,ove possibili, i giorni di allenamento e segnate le volte in cui l’atleta verrà ad allenarsi da solo.
Check-up finale: alla fine del percorso verranno sempre effettuati i test di valutazione per confrontarli con quelli iniziali e vedere i propri progressi.