Overlay

Posturale 1To1

Rimuovi Prepara Costruisci

La postura è l’arte
di affrontare la vita.

Dr Fabio Rondanini

Le sedute di ginnastica Posturale 1TO1 si svolgeranno previo appuntamento. Durante il quale verrà effettuata un’anamnesi, dei test clinici e delle fotografie delle 4 visuali.

Alla fine della seduta verrà concordato un programma di lavoro e, dove necessario, l’intervento di un altro professionista (osteopata, dentista etc etc). Le sedute di posturale si effettueranno una volta a settimana e il soggetto avrà solo il compito di svolgere delle piccole routine quotidiane in palestra o a casa, per poi passare ad incontri bi settimanali. Non sono previsti “pacchetti” di lezioni, perché dipende dall’impegno del soggetto a casa e nel quotidiano, e dalla gravità dello stato di partenza del soggetto. Ma comunque il tempo stimato é di circa 4 o 5 incontri. O almeno fino alla scomparsa della sintomatologia. Il primo incontro sarà caratterizzato dall’anamnesi e da dei test clinici per individuare la causa della disfunzione. Verranno esaminati i referti medici, ove presenti. si procederà con degli esercizi mirati in funzione del problema riscontrato.

Sarà sempre rilasciata una scheda con degli esercizi che il cliente dovrà svolgere in autonomia, a casa o in palestra per una più breve riuscita del trattamento.

 

Scroll Up
Scroll Up